SEDE OPERATIVA

Passo del Maniva (Brescia) nel Comprensorio ManivaSki.

PUNTO DI RITROVO CHALET MANIVA

Per chi arriva da Collio (Brescia), giunti all' ingresso principale del comprensorio ManivaSki, sulla destra della palizzata in legno, troverete il punto di ritrovo della White Passion Scuola Italiana Sci.

PUNTO DI RITROVO IGLOO BAGOLINO

Per chi arriva da Bagolino (Brescia), giunti nel comprensorio ManivaSki, troverete il punto di ritrovo della White Passion Scuola Italiana Sci, vicino all'igloo, all' inizio della seggiovia quadriposto.