COME SI PRENOTA UNA LEZIONE?

Le lezioni sono prenotabili:

- telefonicamente chiamando i numeri 366-9866355 oppure 347-5846395;

- tramite il form "Modulo di richiesta disponibilità lezione"; verrete ricontattati telefonicamente il prima possibile per la conferma della ore disponibili di lezione.

 La prenotazione avviene tramite e-mail o telefonata, il cliente dovrà compilare il modulo accettazione della privacy, stampare e compilare il modulo tracciabilità dei contatti e autodichiarazione COVID-19 da consegnare TASSATIVAMENTE al Maestro/a di Sci all'inizio dell'ora della lezione per poi passare al pagamento tramite il form "Paga la tua lezione". Accettiamo pagamenti con Carte di Credito, Visa ecc...

 

CONDIZIONI METEREOLOGICHE

Le lezioni, sia private che collettive, si svolgono con qualsiasi condizione atmosferica.

Saranno rimborsate solo se la situazione meteorologica impedisce l'apertura degli impianti di risalita, o se la Scuola ritenga che le condizioni non siano adatte a svolgere l'attività.

Sarà cura della segreteria della White Passion Scuola Italiana Sci avvertire gli allievi in caso di annullamento delle lezioni.

 

ALLIEVI MINORENNI

In caso di lezioni con allievi minorenni, un genitore o chi ne esercita la podestà, dovrà presentarsi presso il punto di ritrovo concordato con il maestro 5 minuti prima del termine della lezione per la riconsegna dell'allievo.

 

ASSICURAZIONI

Durante la lezione l'allievo è assicurato solamente con la polizza di responsabilità civile verso terzi; l'assicurazione infortuni è totalmente a carico del singolo partecipante.