COME SI PRENOTA UNA LEZIONE

Le lezioni sono prenotabili:

- telefonicamente chiamando il numero 366-9866355;

- tramite il "Modulo di richiesta disponibilità lezione".

Verrete ricontattati telefonicamente il prima possibile per la conferma della ore disponibili di lezione;

- tramite e-mail a info@whitepassionscuolascimaniva.it;

- accettiamo pagamenti delle lezioni sul sito ONLINE (prima di pagare la lezione compilare il modulo accettazione della privacy) oppure tramite bonifico bancario o in loco con carte di credito Visa, Mastercard ecc..

CONDIZIONI METEREOLOGICHE

Le lezioni, sia private che collettive, si svolgono con qualsiasi condizione atmosferica.

Saranno rimborsate solo se la situazione meteorologica impedisce l'apertura degli impianti di risalita o se la Scuola Sci ritenga che le condizioni non siano adatte a svolgere l'attività.

Sarà cura della segreteria della White Passion Scuola Italiana Sci avvertire i clienti in caso di annullamento delle lezioni.

ALLIEVI MINORENNI

In caso di lezioni con allievi minorenni, un genitore o chi ne esercita la patria podestà, dovrà presentarsi presso il punto di ritrovo concordato con il maestro 5 minuti prima del termine della lezione per la riconsegna dell'allievo.

ASSICURAZIONI

Durante la lezione l'allievo è assicurato solamente con la polizza di responsabilità civile verso terzi; l'assicurazione infortuni è totalmente a carico del singolo partecipante.